lunedì 6 agosto 2007

Tu non sai...


Tu non sai cosa nasconde il mio cuore travagliato,

non sai quante notti insonni ho trascorso,

non sai quanto ho lottato per resistere, per vivere...

Non sai quante volte sono stata sul punto di arrendermi,

non sai quante volte ho detto a me stessa : è finita.

Ma c'è una cosa che sai,

e che non puoi mettere in dubbio...

Sono qui... esisto qui davanti a te...

Questo ti basta per capire quanto io sia forte...

Anche quando sul mio viso leggerai quella triste espressione pensierosa,

sappi che dentro il mio cuore c'è un sorriso, una piccola stella che risplende

ma che gli occhi superficiali del mondo non riusciranno mai a scorgere...

A te chiedo una sola cosa ...

Quando osservi il cielo, non fermarti a guardare le grandi stelle,

splendenti e lucenti,

ma ricorda sempre che tra loro ci sono tante piccolissime stelle,

che sorridono di fronte alla cecità del mondo.

Nessun commento: