lunedì 13 agosto 2007

Donne sull'orlo di una crisi di nervi


Salve, sono di nuovo qui a rodermi l'anima. Per me non esiste vacanza, intesa come staccare la spina dai pensieri, dagli affanni, dalle cose da fare in casa...Mi ritrovo a pensare e ri-pensare le stesse cose, dovrei sedermi tranquilla a studiare per dare questa benedetta materia a dicembre, ma non ci riesco. Non riesco a concentrarmi, non riesco a stare seduta, tra un "mamma!" di qua e una lavatrice da far partire di là, tra un pensiero che mi viene in mente ed un altro che non mi lascia in pace. Insomma, bollettino di guerra. Giornate inconcludenti in questo periodo...
Mah! Sarà l'estate, sarà il caldo, sarà la noia, sarà l'intenzione di voler fare troppe cose in una volta...Potessi almeno essere wonder woman con i suoi super-poteri...
Potesse bastare solo la forza del pensiero per fare le cose! Invece no... serve anche quella cavolo di forza di volontà che per ora proprio mi manca!!!
Va beh vi lascio, vedo che posso realizzare nella mia vita...

"...Questa è la mia vita
Certi giorni non si batte
Certi altri meno
E' così che va per tutti
Certi giorni è poca
Certi giorni sembra troppa
E invece non lo è mai ..."

Ligabue, Questa è la mia vita

Nessun commento: