sabato 1 settembre 2007

Sole...Ghiaccio...




















Raggi di sole penetrano nella mia stanza

accarezzando la mia pelle bianca...

Caldi raggi di sole penetrano nella mia pelle

bianca...fredda

il gelo ha ricoperto il mio corpo

il gelo tenta di ricoprire la mia anima

il gelo tenta di ricoprire il mio cuore

infiltrandosi a piccole dosi nelle fragili vene

Ma il calore del sole mi difende

uno scudo giallo sta tentando di proteggermi

un disco caldo lotta per non perdermi

per far sì che il gelo non mi rapisca

non mi porti con sé...

non mi perda così...

Inerme, assisto alla lotta tenace

ansiosa di scoprire chi dei due avrà la meglio

chi dei due alla fine

si impossesserà di me

chi dei due alla fine

mi farà sua

chi dei due alla fine

mi farà da padrone...

Nessun commento: