Come una canna al vento, mi sto lasciando sopraffare, procedo con lo studio molto a rilento, anzi, sono quasi ferma...Sono proprio un'idiota emotiva...
Ehi, mi chiamo Zoe e questo e' il mio libro. E' un documento di Idiozia Emotiva in due parti. C'e' il 'prima', che spiega come sono arrivata sin qui, e c'e' il 'dopo', che documenta che cosa ci sto a fare. Piccolo dettaglio: naturalmente non sono affatto sicura di cosa ci sto a fare.
Maggie Estep, Diario di un'idiota emotiva
8 commenti:
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D
Non sei affatto un'idiota emotiva, dai.
Al massimo puoi essere sensibile ai cambiamenti d'umore, come tutti, ma non essere cattiva con te stessa: sei una donna molto positiva e di grande generosità (le cose che mi hai scritto per aiutarmi, senza avermi neanche mai conosciuto, testimoniano a tuo favore - ndr) verso il prossimo.
Se accettassi il tuo metro, allora io , al confronto, dovrei definirmi un imbecille emotivo! E la cosa non mi va!!! ;-)
Non drammatizzare, su.
Guarda quanta bellezza c'è sempre nelle parole che scrivi... E anche l'amore verso la tua famiglia non viene dal nulla, ma da un cuore grande e niente affatto idiota!
Un abbraccio convinto :-)
Grazie per le belle parole che mi hai lasciato, è che in questo periodo è un pò dura per me, troppe cose da fare e troppo poco tempo a disposizione...
Un abbraccio vorreimanonposso
chissà che la tua vocazione non sia proprio quella di "madre di famiglia".Inoltre la parola di Dio non "sfiora" ma impregna!
..TU IDIOTA EMOTIVA??..scherzi!!...la tua sensibilità e dolcezza non le possiede mica un'idiota, ma solo un animo bello...come il tuo e come pochi.
sono d'accordo con quello che ti ha scritto Alberto...
(...e anche sull'abbraccio)
;)
Ci sono giorni che vorrei svegliarmi che già devo tornare a letto...ti capisco
ciao
Ma non dire così, non preoccuparti, macchè idiota emotiva
@Anonimo(Giusi):Si, lo so che non sta a noi disporre della nostra vita, però se Dio mi ha portata fin qui, ci sarà un motivo...
@Margy: Grazie del sostegno e del coraggio che mi dai con le tue parole.Mi ha fatto piacere ritrovarti.
@Baol:Ciao, non ci resta allora che confortarci a vicenda, l'alternativa sarebbe arrendersi, ma non è giusto...
Scuotiamoci allora!
@Killo: Grazie.
Macche' idiota emotiva, sei solo emotiva e basta e in questo non c'e' niente di male, tutt'altro, a meno che tu non finisca per ferirti da sola. Finche' sarai capace di "sentire" non solo sarai viva ma sarai grande come ora. xxxxx (questi sono i bacetti all'inglese!)
Bye - Antonella
Posta un commento